Come cancellare iscrizione a Groupon?

Groupon è uno dei migliori siti di offerte per fare shopping e non solo. Attraverso questo sito infatti si possono prenotare ristoranti, massaggi e tanto altro a prezzi davvero scontati. Naturalmente, come per qualsiasi altro servizio, è possibile cancellare un’iscrizione precedentemente fatta.

Groupon

Quando si cercano delle offerte imperdibili è quasi scontare ricercare su Groupon. Questo sito infattiè un servizio per i clienti molto apprezzato ed usato in Italia. Ogni 24 ore, l’applicazione invia un messaggio, un coupon elettronico per un ristorante o un negozio nella tua città, raccomandandoti quel locale mentre ti offre un servizio con uno sconto del 40% – 60% se acquisti quel servizio. Proprio grazie ai suoi ottimi servizi questo sito viene quotidianamente consultato e scelto da migliaia di persone che organizzano sopratutto pranzi e cene a prezzi davvero vantaggiosi.

Groupon immagazzina le informazioni sulla tua carta di credito, in modo che qualora fossi registrato, e non intendi acquistare altro, dovresti cancellare il tuo account per proteggere le tue informazioni finanziarie. Sfortunatamente, Groupon non ti permette di cancellare automaticamente il tuo account. Una delle domande più richieste in merito a Groupon riguarda la possibilità di cancellare un’iscrizione precedentemente fatta. La risposta è positiva. Attraverso pochi e rapidi passaggi infatti si potrà cancellare definitivamente un’iscrizione da questo sito in modo tale di usufruire del buono in altre occasioni.

Come cancellare iscrizione

La prima cosa da fare per cancellare un’iscrizione è entrare sul sito di Groupon. Una volta entrati bisogna cliccare sul pulsante “Log in” nella parte alta dello schermo. A questo punto si può inserire il proprio indirizzo mail e la password per continuare a navigare nella home page. Una volta fatti questi passaggi preliminari bisogna andare fino al fondo della pagina e clicca “Contattaci” nella parte bassa a sinistra. Una volta cliccato bisogna fare un ulteriore click sul link che parla di assistenza al cliente. Questa sezione ti chiederà di inserire l’indirizzo mail e la città. Una volta fatto si deve cliccare sul pulsante “Ragioni per cancellare l’iscrizione” dal menù e selezionare alcune delle ragioni.

Uno degli ultimi passaggi da fare è quello di cliccare sul tasto “Descrizione” e digitare un breve messaggio indicando che vorresti cancellare l’iscrizione al tuo account di Groupon. Infine cliccare “Invia” per inviare la mail. Una volta completati tutti questi brevi e semplici passaggi l’iscrizione verrà cancellata. In questo modo il cliente non sarà costretto ad utilizzare il buono sconto che potrà essere usato in un’altra occasione.