I paparazzi contro Belen: “Ci ha usati, adesso sputa nel piatto dove ha mangiato”

I paparazzi contro Belen: “Ci ha usati, adesso sputa nel piatto dove ha mangiato”

Belen Rodriguez è tra le protagoniste indiscusse della cronaca rosa del momento che trova nelle vicende private della showgirl materiale stuzzicante per gli appassionati di gossip,sempre aggiornati anche dalla diretta interessata attraverso i suoi canali social.

A qualche giorno dall’incontro segreto con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, Belen si è ritrovata al centro della scena mediatica per un litigio avuto con alcuni paparazzi per strada a Milano e ripreso in un video che è diventato subito virale.

Belen fa un ‘torto’ a Michelle: “Scusami, dopo questa storia andrò in terapia. Sto male da anni”

Nelle immagini si vedeva e si ascoltava l’argentina lamentare la continua presenza dei fotografi e nominare Michelle Hunziker che, a differenza di lei, sarebbe ben contenta di godere della loro costante presenza.

A distanza di una settimana dall’episodio cui sono seguite le scuse alla collega da parte dell’interessata e la replica della Hunziker, a prendere parola sono proprio i paparazzi che al settimanale Oggi hanno espresso parole molto dure nei confronti della showgirl.

I fotografi l’hanno accusata di essersi servita di loro quando le faceva comodo, per poi scacciarli adesso che non ne avrebbe più bisogno: “Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Ci ha usati quando le facevamo comodo”.

A queste dichiarazioni si è aggiunta un’agenzia fotografica che, a proposito della vicenda in questione, ha rilasciato la dichiarazione: “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.