Isola, le confessioni choc di Jonathan: “Alessia mi ha detto che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione”

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi è partita col botto, tra forti discussioni, retroscena e chiarimenti, i naufraghi se ne sono dette di ogni.

Ma i battibecchi sono talmente tanti e confusionari che per il pubblico è difficile capire cosa sta succedendo. Dopo un duro botta e risposta tra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian nel quale i due si sono accusati a vicenda di aver detto parole poco carine uno sul conto dell’altro, Jonathan si è “attaccato” con Alessia Mancini.

Il naufrago dell’Isola ha confessato in diretta che la showgirl non è una persona trasparente e che spesso gioca di strategia. Dal canto suo Alessia Mancini ha risposto a tono e ne è nata una vera e propria discussione. E tra un “Jonathan sei falso” e un “ti stai inventando tutto”, Kashanian è sbottato e ha fatto delle rivelazioni choc: “Devo dirvi veramente chi è Alessia Mancini? Alessia è quella che in acqua mi ha detto che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà mai una donna. Oppure che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione nei confronti delle magre. E di Marco? Ha detto: ‘Marco, ti ho detto che sei troppo magro, mica che sei frocio'”.

Ma queste parole sono piuttosto forti, parole che fanno storcere il naso ad Alessia Marcuzzi, “non è molto carino quello che stai facendo, lei ti ha fatto una confessione e tu la stai rivelando in diretta all’Isola”, e anche – anzi soprattutto – a Nadia Rinaldi. Dalle sedute del pubblico, quindi, Nadia prende il microfono e con le lacrime agli occhi esclama: “Sono veramente rattristata, il gioco è bello finché dura e non bisogna andare nel privato. E’ uscito il peggio del peggio di tutti. Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti. Io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho e chi ha problemi di salute dico di curarsi in ospedale. Io sono portavoce di quelle persone che anche se sono grase si mettono in gioco. A 50 anni si può sempre ricominciare”.

E dopo questo sfogo urlato, Nadia Rinaldi sbatte il microfono e, pensando di non essere più inquadrata dalle telecamere, si è fatta scappare: “Ma andatevene a fare in culo tutti”.