Lasciò la fidanzata Yanet Garcia per i videogiochi, Douglas Martin perde il campionato di «Call of Duty»

 

Douglas Martin aveva lasciato la fidanzata modella perché doveva allenarsi con i videogame. Ha perso il campionato a cui doveva partecipare, ma non ha nessuna intenzione di tornare con lei

 

Aveva lasciato la fidanzata, modella, considerata la «meteorina più sexy del mondo» perché doveva allenarsi per il campionato del videogame «Call of Duty». Ma scaricarla non gli è servito a molto, visto che non ha vinto. Si torna a parlare di Douglas Martin, che era finito su tutti i siti dopo aver mollato la fidanzata Yanet Garcia perché «non aveva tempo per lei, doveva allenarsi ai videogiochi».

Giocatore professionista, Douglas, oltre un milione di follower su Twitter, non è riuscito nell’intento, lo scorso 17 agosto, di vincere il campionato di «Call of Duty», che era stato la ragione per cui aveva deciso di scaricare Yanet. Alla notizia, in Rete in molti si sono scatenati, auspicando un ritorno di fiamma fra i due, o almeno un tentativo da parte di lui. Invece su Twitter Douglas ha ribadito: «Non voglio tornare con Janet», e ha sottolineato che farà di tutto per raggiungere il suo obbiettivo di diventare campione di «Call of Duty». Lei, a differenza di lui, non aveva vissuto bene la rottura, e anzi sui social aveva raccontato di aver il cuore spezzato.