Nadia Toffa torna alle Iene dopo una settimana di stop

La nota conduttrice Nadia Toffa rassicura i followers e i fan sulle proprie condizioni di salute e sul suo rientro a “Le Iene” dopo una settimana di pausa. “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo” scrive su Twitter l’amata presentatrice.

Nadia Toffa, il ritorno a “Le Iene”

La “Iena” Nadia Toffa ha annunciato sui social che domenica 15 aprile 2018 tornerà alla trasmissione tanto seguita su Italia 1. Dopo l’assenza della puntata passata, la Toffa ha affermato di essersi ripresa e di essere carica per il nuovo appuntamento con “Le Iene”. La conduttrice in giacca e cravatta aveva giustificato l’assenza dagli studi Mediaset con la spossatezza dovuta alle cure che sta affrontando per sconfiggere il cancro.

 

 

 

A febbraio Nadia Toffa aveva rivelato di avere un tumore dopo essere stata colpita da un malore a Trieste. Aveva annunciato che stava combattendo il cancro con chemioterapia e radioterapia dopo che i medici avevano asportato l’intera massa maligna. “Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva” ha spiegato la presentatrice.

Grande sollievo, dunque, per i fan della trasmissione in onda su Italia 1 che da febbraio seguono la Toffa inviandole messaggi di pronta guarigione.