Notte violenta a Milano, due stranieri uccisi in diverse aggressioni

Due vittime a Milano nella notte, in entrambi i casi si tratta di stranieri che sono stati aggrediti in distinti episodi. Giovedì sera in via Padova un romeno è stato colpito alla testa ed è morto per emorragia cerebrale al San Raffaele. In via Settembrini, verso le 2, un bengalese è stato ucciso durante un tentativo di rapina.

L’aggressione mortale in via Padova – Un uomo è stato aggredito nella serata di giovedì in strada a Milano ed è morto nella notte dopo il suo trasferimento in ospedale. Alle 21:30 circa una volante è intervenuta in via Padova, all’uscita di un bar all’altezza del civico 179, per un aggressione ai danni di un romeno di 43 anni, con precedenti, che era stato colpito al volto da un altro straniero fuggito subito dopo. Trasportato al San Raffaele è morto verso l’1:30 per emorragia cerebrale.

Rapina mortale in via Settembrini – Un bengalese di 23 anni è stato invece ucciso con una coltellata al torace durante una rapina in via Settembrini 47, a Milano. E’ accaduto alle 2:15 della notte scorsa, lo straniero è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda ma è morto prima di arrivare al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per individuare il responsabile.