Oroscopo di oggi e previsioni 10 settembre 2018: Scorpione, Sagittario, quali sono i segni al top?

Scorpione: saranno due mesi in cui si dovrà davvero lottare, ma alla fine si riuscirà a raggiungere anche una serie di vittorie. Quello che si deve considerare in questo momento è che si è molto importante nell’ambito di una determinata situazione. Si è un punto di riferimento. Questo vale non solo nell’ambito lavorativo ma anche in quello sentimentale. Sagittario: l’inizio della settimana sarà faticoso. Martedì e mercoledì le cose cambieranno, migliorando. Nel mese di dicembre Giove entrerà nel segno, portando delle novità. Il cambiamento per i nati sotto questo segno è ciclico. Spesso quando iniziate un progetto, poi dopo sette, quattordici o ventuno anni si è spinti da una forza irrefrenabile a intraprendere qualcosa di nuovo. Il segno sta vivendo degli alti e bassi che non fanno piacere, forse sarebbe meglio sedersi a riflettere e rallentare un po’ quanto fatto nell’ultimo periodo.

Cancro: questa settimana inizia con una marcia in più. Ma non si deve sottovalutare le situazioni, dato che comunque ogni cosa che si riesce a raggiungere implica molta energia e forza. Ogni cosa dovrà essere ottenuta guadagnandola. Attenzione allo stress che può scaturire per l’insieme di queste situazioni. Leone: si deve cercare di essere tranquilli, anche se è un momento in cui non vi sono delle buone notizie o delle novità. Molti si sentono compressi, dato che hanno dato tanto ma nell’ambito lavorativo sentono di non aver ricevuto quanto dovuto. Non è questa la realtà. In amore bisogna fare attenzione. Se si è sostituito un vecchio amore con una novità, forse si è stati leggermente impulsivi. Sarebbe meglio cercare di essere un attimo controllati, evitando di arrivare sempre alle conclusioni e prendersi delle scelte che puntano alla tranquillità.

Ariete: in questa fase della vita si deve cercare di analizzare bene molte situazioni che riguardano la famiglia e gli aspetti amorosi. Venere non è più in opposizione, portando invece una grande luce al segno. Qualcuno probabilmente avrà una chiamata nell’ambito lavorativo. I primi tre giorni di questa settimana appaiono leggermente confusi, ma se si lavora con dedizione e attenzione si possono ritirare su anche situazioni complicate e momenti di crisi. Acquario: in questa settimana si deve essere un po’ attenti. Nel vostro lavoro non cercate di fare troppo. Molte volte siete troppo con la testa tra le nuvole e non si riesce a vedere bene la realtà. I prossimi due mesi porteranno un po’ di confusione sia in amore che nell’ambito lavorativo.

TORO IN CERCA DI TRANQUILLITÀ, SEGNI FLOP

Voltiamo pagine e soffermiamoci ora sui segni flop della giornata. I Gemelli si sentono decisamente stanchi, non hanno la forza per ottenere quello che cercano. Non ci si deve però preoccupare dato che potrebbero presto arrivare nuove soddisfazioni. Il Toro vuole ritrovare tranquillità, cercando con forza e determinazione quello che da molto tempo sembra essere perso. Potrebbero arrivare delle situazioni interessanti dal passato, con situazioni che invitano a vivere le cose con maggiore equilibrio. Si deve essere prudenti nelle scelte per cercare di agire in calma senza farsi prendere troppo dalla fretta e senza pensare a cose che complicherebbero la strada. Guardare al futuro con ottimismo può regalare alcune situazioni interessanti che possano creare dei vantaggi. Oggi però stare fermi potrebbe essere il consiglio migliore da seguire.

PESCI CIELO INTERESSANTE, SEGNI AL TOP

Ora è invece il momento di andare a seguire da vicino i segni al top. Il cielo è decisamente interessante per quanto riguarda il segno dei Pesci. Le prospettive per i prossimi due anni saranno davvero molto positive e porteranno a una svolta non da poco. Non si deve comunque pensare con troppa frequenza al futuro, il rischio è quello di commettere errori poi pesanti da superare. Crescita anche dal punto di vista dei sentimenti con davvero sensazioni interessanti. Il Capricorno è uno dei segni più energici e con la possibilità nelle prossime settimane. Il culmine arriverà tra giovedì e venerdì anche se le prime giornate della settimana saranno comunque vissute con buona intensità. Bisogna guardare al futuro con ottima predisposizione nel progettare e portare a termine dei risultati incoraggianti. Si potrebbe recuperare qualcosa da un passato che non ha regalato grandissime soddisfazioni.