Chiara Ferragni: “Non la migliore madre, ma la migliore imprenditrice”

L’influencer è un’ottima imprenditrice: premio produzione per i dipendenti

Ieri Chiara Ferragni si è sfogata in un lungo post su Instagram, confessando le sue paure riguardo ai suoi doveri di mamma: “Ci sono momenti come questi in cui ho la sensazione di non esser la miglior mamma possibile, o la migliore moglie, perché il lavoro mi porta spesso lontana dalla mia famiglia”.

L’influencer infatti ha lasciato gli Stati Uniti, dove sono rimasti il marito e il figlio, per fare promozione alla sua prima collezione di trucchi, in collaborazione con Lancome. Non è la prima volta che Chiara utilizza i social per sfogarsi e per prendersi una pausa dalla sua vita frenetica: infatti, mentre era in volo verso Roma ha deciso di pubblicare questo post davvero personale.

Il post è piuttosto malinconico: “So che non vorrei essere una mamma casalinga (il mestiere più duro di sempre) né potrei mai rinunciare al mio lavoro che mi rende soddisfatta come donna più di qualsiasi altra cosa” – scrive Chiara – “e credo che più della quantità, sia importante la qualità del tempo trascorso con le persone amate”.

Gli affari però in casa Ferragni vanno piuttosto bene e, infatti, Tbs Crew, l’azienda dell’influencer milanese, ha deciso di concedere un bonus di 3.400 euro lordi a ogni dipendente in seguito ai risultati raggiunti nel 2018. L’azienda si occupa di gestire il gestire TheBlondeSalad.com e gestisce i diritti di immagine di Chiara, che ha dichiarato: “Il successo è sempre frutto di un lavoro di squadra e per tale motivo va condiviso con tutto il team. I risultati raggiunti sono stati incredibili e frutto di una nuova struttura aziendale più snella ed efficiente”.