Quanto sei fortunato in amore?

L’amore è una delle cose più belle al mondo, ma questo non vuol dire che amare non sia complicato! Il tuo segno zodiacale rivela molto della tua personalità, compreso quanto sei fortunato in amore. Ti sei mai chiesto perché sei eternamente single? La risposta potrebbe essere nel tuo segno. Forse sei solo uno dei segni sfortunati. Trova qui la spiegazione! Il tuo segno è fortunato in amore? Quali sono i segni più fortunati in amore?

Che tu ci creda o no, essere fortunati in amore può fare una grande differenza nella tua vita e nelle tue relazioni. Sei stato single per anni e non capisci il perché? Potrebbe semplicemente essere che sei sfortunato in amore! Ogni segno zodiacale ha un grado di fortuna diverso quando si tratta di amore e di relazioni. Alcuni sono molto fortunati e ottengono sempre ciò che vogliono, mentre altri rimangono single a vita.

I segni zodiacali: fortunato o sfortunato in amore?

Il tuo segno è fortunato o sfortunato in amore? Con quale segno hai una forte compatibilità amorosa? Abbiamo tutte le risposte di cui hai bisogno e potremo persino aiutarti a dare una svolta alla tua relazione.

Ariete

Esigente più che sfortunato

Quando si tratta di amore e di trovare un partner, l’Ariete può essere un po’ troppo complicato. Sembra che l’amore non gli appartenga. Gli Ariete devono lottare per quello che vogliono e prima o poi troveranno l’amore.

Toro

Fortunato quando sa ciò che vuole

Il Toro non ha paura di mettersi in gioco quando si tratta di cercare l’amore e incontrare la persona giusta. Tuttavia, se i nostri amici Toro abbassano troppo la guardia e affrettano troppo le cose, rischiano di rimanere feriti.

Gemelli

La sua naturale indecisione lo rende sfortunato

Il Gemelli è più compatibile con persone intelligenti e che pensano in grande. La natura troppo indecisa e restia del Gemelli è spesso la causa della sua rovina in amore. L’esitazione del Gemelli nel prendere decisioni è spesso il motivo per cui è sfortunato in amore.

Cancro

È davvero sfortunato in amore

Il Cancro è conosciuto per la sua sensibilità e la sua compassione. Nonostante ciò, quando si tratta di amare il Cancro a volte è davvero sfortunato e spesso rimane col cuore spezzato perché si innamora troppo facilmente e velocemente.

Leone

È piuttosto sfortunato in amore

Se si parla di amore, il Leone può essere abbastanza sfortunato. È molto generoso e vuole sempre che le relazioni funzionino, il che significa che spesso può cadere nella trappola del fare anche più del dovuto nelle sue relazioni.

Vergine

È fortunata in amore

Se la Vergine trova la persona giusta, impazzisce per lei e le cose di solito vanno avanti senza problemi. Tuttavia, può avere davvero molte difficoltà nel trovare la persona perfettamente compatibile poiché è molto esigente. Per la Vergine, la perfezione è tutto!

Bilancia

La sua ossessione per il lavoro la rende sfortunata in amore

Generalmente la Bilancia è abbastanza sfortunata in amore. E’ talmente dedita alla sua vita professionale che non lascia molto spazio agli appuntamenti e alla ricerca della sua anima gemella. Ecco perché spesso non trova la sua metà.

Scorpione

È proprio sfortunato in amore

Il suo carattere passionale e audace può renderlo davvero sfortunato in amore. Perché diciamocelo, non tutti riescono a gestire la sua personalità insolente. Per lui trovare l’amore non è difficile, ma mantenere una relazione stabile è tutta un’altra storia.

Sagittario

È il segno più fortunato in amore

Il Sagittario è il più fortunato in amore perché è compatibile con quasi tutti ed è anche molto bravo nell’affrontare problemi e nel parlare dei propri sentimenti. Le relazioni stabili sono la sua specialità

Capricorno

Un misto di cose in amore

Il Capricorno non è sempre molto fortunato in amore e a volte la sua determinazione può far allontanare dei potenziali partner. Tuttavia, quando ha una relazione, il Capricorno dà tutto se stesso e non si arrende quando le cose diventano difficili.

Acquario

È fortunato in amore

L’Acquario è uno dei segni più fortunati in amore e trova facilmente un partner grazie alla sua personalità amichevole e spensierata. Tuttavia, gli Acquario devono ricordarsi di non rilassarsi troppo o potrebbero ritrovarsi col cuore in frantumi.

Pesci

Può essere sfortunato in amore

Il Pesci è per natura un sognatore, ha sempre la testa fra le nuvole e vive in un mondo utopico. Per sua sfortuna, l’amore non sempre è perfetto e trovare il partner giusto è più difficile di quanto si creda. Ecco perché potrebbe essere un po’ sfortunato.